La prova del cuoco 2020, Elisa Isoardi torna in tv con nuove ricette: quando inizia

0

La prova del cuoco torna in diretta. Dopo mesi di stop, il programma di cucina tra i più amati dai telespettatori italiani andrà nuovamente in onda. Una versione nuova, particolare, questo è stato annunciato sulla pagina Facebook, che in questi mesi è rimasta sempre attiva con ricette anche da casa, del cooking show condotto da Elisa Isoardi. Quando avrà inizio? A partire da lunedì 25 maggio 2020, le nuove puntate saranno trasmesse come sempre a partire da mezzogiorno su Rai 1.

La prova del cuoco torna in tv

Questo quanto annunciato sui social de La Prova del cuoco: “L’attesa è finita: è l’ora di rimettersi ai fornelli!
#LaProvaDelCuoco torna in tv in una versione rinnovata. Tante e ricette e tante storie da raccontare vi aspettano, in compagnia di Elisa Isoardi e il suo compagno d’avventure Claudio Lippi! Moltissime novità “bollono in pentola”, ma alcune certezze restano: una per tutte, i nostri amati chef, in studio e in collegamento, per deliziarci tutti i giorni coi piatti più gustosi del mondo della cucina! Vi aspettiamo dal lunedì al venerdì, dalle 12.00 su Rai1 e in streaming su RaiPlay”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply