GTA 6: data d’uscita e possibile lancio

0

C’è attesa nel conoscere la potenziale data d’uscita del nuovo GTA 6, ma la casa produttrice al momento è molto diffidente nel fornire informazioni utili o una vera e propria ufficialità con la reale data di lancio. La casa produttrice ha però affermato che nel corso dei prossimi 5 anni saranno a disposizione di tutti i player ben 93 nuovi giochi. Tra questi sicuramente il nuovo GTA 6, forse uno dei più attesi al momento.

GTA 6 quando esce? Ancora incerta la data di lancio

A grandi linee, ma come anticipato, non c’è nulla di ufficiale, il nuovo GTA 6 potrebbe essere lanciato sul mercato dal prossimo marzo 2021. A pesare è sicuramente la messa in conclusione della creazione del gioco, che potrebbe essersi arrestata al 50% della produzione anche a causa della pandemia da Coronavirus che stiamo vivendo e che vede coinvolto tutto il mondo. Ulteriori novità arriveranno in estate, quando alcuni eventi potranno schiarire meglio le idee sulla questione.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply