Disney+ nuove uscite giugno 2020: film e serie tv in arrivo

0

Come ogni mese, anche durante il mese di giugno 2020, il catalogo di Disney+ si arricchirà, introducendo nuovi titoli da proporre al pubblico. Di seguito ecco tutte le novità, i titoli Disney, Marvel, Pixer e Stars Wars, in uscita sulla piattaforma streaming durante il nuovo mese.

Disney+ film in uscita a giugno

Le danze si aprono il 12 giugno quando sulla piattaforma esce “Artemis Fowl“. Ispirato al primo libro serie best seller firmata da Eoin Colfer, vede l’esordiente Ferdia Shaw interpretare la protagonista Artemis Fowl. Nel cast anche: Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel e Adrian Scarborough, con Colin Farrell e Judi Dench. Esce invece il 19 giugno “X Men: Dark Phoenix”, il quarto ed ultimo capitolo della tetralogia prequel degli X-Men, nonché dodicesimo film dell’universo X-Men, con Sophie Turner e Jennifer Lowrence. Il 26 giugno è invece il turno de “Gli Incredibili 2“. Esce lo stesso giorno anche “Frozen II: Dietro le Quinte”: sei documentari in cui vengono mostrati il duro lavoro e la passione che si nasconde dietro uno dei film più amati prodotto da Walt Disney Animation Studios.

Serie Tv in uscita a giugno 2020 su Disney+

Esce il 5 giugno il sesto episodio de “Il mondo Disney mai visto“, dal titolo “Artemis Adventure, taste of Disney, Runawey Railway“. Si tratta di una docuserie che porta i fan nel dietro le quinte del mondo The Walt Disney Company. Ogni episodio racconta tre storie, che racchiudono momenti magici e il profondo storytelling che da sempre caratterizza il mondo Disney. Lo stesso giorno è prevista anche l’uscita del dodicesimo episodio de “Il Mondo Secondo Jeff Goldblum”, dal titolo “Gioielli”. Il 5 giugno è anche il giorno d’uscita dell’ultima puntata di stagione di “Be Our Chef – Magie in cucina”. Per quanto riguarda la serie “Disney Gallery: The Mandalorian” è prevista per il 5 giugno l’uscita dell’episodio 106, dal titolo “Process”. L’episodio 107, “Score”, uscirà invece il 12 giugno, mentre l’uscita dell’episodio 108 , “Connections” è prevista su Disney+ dal 19 giugno 2020. In streaming dal 5 giugno anche il finale di stagione di “Encore!”, dove Kristen Bell fa rincontrare ex compagni di classe per portare di nuovo sul palco i musical della loro giovinezza.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply