Unghie Chiara Ferragni: come fare l’effetto fiamma (foto)

0

Le unghie di della Ferragni stanno facendo impazzire il web. Di certo la sua nails art con lo smalto multicolor e le fiamme sarà il must have dell’estate 2020. Come rifare le unghie dell’influecer? Vediamo i passaffi principali.

Chiara Ferragni è tra le influencer che più di tutte ha tenuto compagnia ai propri follower in questo periodo di quarantena. Tantissimi i contenuti pubblicati dalla moglie di Fedez, negli ultimi tempi anche riguardanti situazioni serie, come le terapie utili per superare le situazioni traumatiche. Con la fine della quarantena, anche Chiara Ferragni non è mancata a due appuntamenti fondamentali, quelloi con il parrucchiere e l’estetista. In particolare, nella giornata di oggi, ha pubblicato delle stories che la ritraggono nel corso di una seduta dall’estetista.

Nails art Chiara Ferragni

La Ferragni, sfoggia delle unghie multicolor con protagonista delle fiamme. Come avrà fatto ad avere questo effetto? Come si vede anche dalle stories pubblicate, su ogni unghia è stato passato un colore diverso: il giallo, il rosa, l’azzurro, il verde, il viola. Con un pennellino di precisione sono state poi disegnate le fiamme che fungono da originale french. Per riproporre sulle proprie unghie la nails art di Chiara Ferragni, bisognerà quindi avere smalti multicolor ed un pennellino di precisione per poter ricreare le fiamme con precisione. Dopo la Ferragni, anche Fedez ha voluto provare l’ebrezza di una nail art particolare. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply