Replica Uomini e Donne 2020 puntata 22 maggio: streaming Witty e Mediaset Play

0

Nuova puntata di Uomini e Donne in questa giornata di venerdì 22 maggio 2020. Ultimo appuntamento con il programma di Maria De Filippi per quel che riguarda questa settimana. Anche oggi, Giovanna ha proseguito la conoscenza con l’Alchimista, che pur non rivelando la sua identità, ha tolto la maschera, per sostituirla a qualcosa di più aderente. Novità anche per Gemma e la sua strana relazione con Sirius. Per chi avesse perso questo appuntamento la replica è disponibile dopo la messa in onda. Scopriamo di seguito come fare per rivedere Uomini e donne di oggi 22 maggio.

Uomini e Donne: dove vedere la puntata di venerdì 22 maggio

Si conclude una nuova settimana per uno dei programmi più seguiti nel pomeriggio di Canale 5. Cliccando qui si accederà al portale Mediaset play, per poter vedere la puntata intera in onda oggi. Tutte le puntate, le clip, i video delle esterne ed i momenti di ballo, sono anche disponibili su Witty TV. Il servizio è completamente gratuito e scaricando l’applicazione Mediaset Play, la replica sarà disponibile anche sul proprio smartphone e tablet.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply