Oroscopo Paolo Fox 23 maggio 2020: amore e lavoro per tutti i segni

0

Nuovo appuntamento con le stelle del giorno di Paolo Fox. Di seguito l’oroscopo con amore, lavoro e salute dall’Ariete ai Pesci di sabato 23 maggio 2020.

Ariete: riprenderete quota un queste giornate del fine settimana, sentite il desiderio di amare e vivere delle belle emozioni. L’amore può riscattarvi. Tenete sotto controllo le questioni professionali. Toro: momento di verifica per il segno, giornate particolari per i desideri. Giove in buon aspetto ma Saturno rallenta. Avete buone idee ma ci sono dei rallentamenti. Gemelli: siete pronti a vivere l’amore. Nel weekend luna, Mercurio e Venere saranno nel segno. È un periodo di grande recupero soprattutto pratico. Vi sentirete più soddisfatti, anche in amore. Cancro: sentite il bisogno di coraggio ma anche pazienza, alcune cose sono state messe in discussione. In amore vi sentite sottotono, avete voglia di qualcuno di importante. Leone: nel lavoro potreste ricevere un nuovo incarico, anche se potreste non sentirvi soddisfatti. Dovrete avere pazienza dal punto di vista economico. Favoriti incontri amorosi. Vergine: l’ultimo periodo è stato particolare, che ha cambiato prospettive e riferimenti, state pensando di portare avanti nuovi progetti. Recupero per il segno.

Bilancia: fine settimana importante, c’è una forte concertazione di pianeti. L’amore è importante per voi, chi vive in coppia potrà vivere belle emozioni. Questioni economiche da tenere sotto controllo. Scorpione: tensioni nel lavoro, ci sono delle polemiche anche in amore. Nel weekend non risparmiatevi per i sentimenti. Sagittario: ci sono delle opposizioni planetarie qualcuno potrebbe non prendervi in considerazione. Troverete però le risposte che cercate e delle soluzioni anche sentimentali. Capricorno: in questo weekend non tralasciate nulla di ciò che potrebbe rivelarsi importante per il vostro futuro. Acquario: cercate di rilassarvi in queste giornate. Evitate di fare cose che non avete voglia di fare. In amore siete forti. Pesci: la vostra pazienza è messa alla prova, potrebbero nascere dei dubbi nel lavoro per i prossimi mesi. Con Mercurio favorevole potrete recuperare in campo professionale.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply