Replica Uomini e Donne 2020 puntata del 21 maggio: streaming su Witty Tv

0

In onda questo pomeriggio su Canale 5 un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. I riflettori oggi sono stati puntati su Gemma Galgani e il suo giovane corteggiatore Sirius. Ovviamente non sono mancati i contrasti con Tina Cipollari, causa degli scontri, ormai come di consueto, i velenosi commenti dell’opinionista, sempre più incredula riguardo alla frequentazione tra la dama e il giovane corteggiatore. Chi si fosse perso la puntata di Uomini e Donne di oggi, potrà rivederla in  streaming accedendo gratuitamente al portale Witty Tv. Di seguito ecco come fare per rivedere la replica della puntata di oggi, giovedì 21 maggio 2020.

Uomini e Donne: la replica della puntata

Nella puntata di oggi Maria De Filippi ha mostrato la romantica esterna che ha visto Gemma e Sirius protagonisti. I due hanno passeggiato romanticamente mano nella mano, fino a quando il giovane corteggiatore ha pensato di togliersi la felpa per mostrare i pettorali. Questa scena sembra troppo per Tina Cipollari, che afferma:” sono sconvolta da quello che sto vedendo. Sembra la nonna che porta il nipotino al parco“. Le frasi dell’opinionista vengono accolte da una fragorosa risata da parte del pubblico, diversa è invece la reazione di Gemma. E’ possibile rivedere in streaming la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, accedendo gratuitamente al portale multimediale Witty Tv. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma e potrete rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply