Oroscopo Paolo Fox 22 maggio 2020: per i Gemelli possibilità di incontri importanti

0

Previsioni e oroscopo di Paolo Fox del 22 maggio 2020. Di seguito i cambiamenti che vivranno i segni con le parole di Paolo Fox su Radio LatteMiele. Ariete: giornata che porta energia. Il vostro è un segno che nel prossimo weekend avrà di più. Nel lavoro alcune questioni portano difficoltà. Gli errori devono essere affrontati con energia. Toro: siete alla ricerca di serenità. Attenzione al prossimo fine settimana che porta alcuni scontri con il partner per le questioni economiche. Gemelli: c’è una forte concentrazione di pianeti importante. Adesso è arrivato il momento di sviluppare un incontro o fare qualcosa di importante. Cancro: avete una bella situazione astrologica, c’è il desiderio di amare. Alcune questioni contrattuali e burocratiche vanno messe in chiaro.

Leone: non mettete troppa carne al fuoco. Venere risplende nel vostro cielo. Occorre fare i conti con quello che ora il destino ha in serbo. Attenzione ai soldi. Vergine: grande anno di recupero, occorre essere sempre positivi. Siete molto stanchi e infastiditi da persone che parlano alle vostre spalle. Alcune persone sono in polemica con voi. Entro domenica qualche nodo arriverà al pettine. Bilancia: tra venerdì e domenica arriverà ad una decisione interessante. Sole, Luna, Mercurio, Saturno e Venere positivi. Non tutte le proposte sono buone, per questo ci sono alcune incertezze da superare. Scorpione: dovete superare la Luna opposta che potrà portare qualche momento di disagio. Dovete risolvere un problema personale. Agosto sarà un mese importante per definire una storia.

Sagittario: State attraversando una settimana giù di corda. La libertà che state conquistando rende evidente alcune mancanze. Siete stanchi e non volete essere messi da parte, c’è un po’ di tensione. Capricorno: rivelate la vostra voglia di fare. Siete persone costruttive, di poche parole ma di grande forza. Seconda parte di settimana che riserva qualcosa in più. L’amore va in secondo piano perché avete altre esigenze. Acquario: la limitazione degli ultimi mesi ha portato l’effetto contrario, pensate ad un cambiamento radicale. Grandi emozioni entro domenica. Pesci: tra venerdì e domenica, se una storia non sta in piedi, prudenza. Atteggiamento di cautela nei confronti di tutto quello che può creare dei fastidi. Non strapazzate troppo il vostro fisico.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply