Concerto Ligabue RFC Arena Reggio Emilia: nuova data annunciata

0

Dopo tanta attesa Ligabue ha annunciato la nuova da del concerto “30 ANNI IN UN GIORNO” che diventa “30 anni in un NUOVO giorno”. È stato rinviato al 19 Giugno 2021 l’evento live in data unica per festeggiare i 30 anni di una carriera straordinaria. Nel comunicare la nuova data, l’artista ha rassicurato i fan con queste parole: Ce lo godremo come non mai. Con tutto questo tempo per prepararlo faremo il meglio del meglio che possiamo fare!”

Ligabue, concerto RFC Arena Reggio Emilia: info biglietti

A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, il concerto, inizialmente previsto il 12 settembre 2020 alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo) è stato rinviato al 19 GIUGNO 2021. I biglietti già acquistati in prevendita per l’iniziale data del 12 settembre 2020 rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/ È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it. Per tutte le info sui biglietti: www.friendsandpartners.it

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply