Replica Uomini e Donne 2020 puntata del 20 maggio: streaming su Witty Tv

0

In onda questo pomeriggio su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne. Continuano gli screzi tra Sirius e Gemma, la dama torinese non nasconde la propria gelosia nei confronti del ragazzo e gli scontri non mancano. Chi si fosse perso l’appuntamento di oggi con Uomini e Donne, potrà rivedere la puntata in streaming accedendo gratuitamente al portale multimediale Witty Tv. Di seguito ecco come fare per rivedere in replica la puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 20 maggio 2020.

Uomini e Donne: come rivedere la replica della puntata


 

Dopo vari rimproveri e battibecchi, Gemma dichiara di non voler essere da ostacolo ad alcuna conoscenza che Sirius voglia fare. Il tono adoperato dalla dama però non piace affatto al ragazzo, che si offende ed ha una dura reazione. Torna in studio anche Pamela Barretta, invitata da Maria De Filippi che vorrebbe aiutare la dama a riavvicinarsi all’ex fidanzato Enzo Capo, il quale però non è presente in studio. Pamela bella poi con Sirius, sotto lo sguardo attento di Gemma. E’ possibile rivedere in streaming la puntata di oggi della trasmissione, accedendo gratuitamente al portale digitale Witty Tv. Qui avrete accesso diretto alla sezione dedicata al programma e potrete rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su Canale 5.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply