Replica Nero a metà prima puntata 20 maggio: streaming su RaiPlay

0

In onda questa sera mercoledì  20 maggio 2020 in prima serata la prima puntata di Nero a metà. L’appuntamento in onda in prima serata si intitola L’apparenza inganna. Per chi volesse rivedere gli episodi che vedono protagonista l’ispettore Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, la replica sarà disponibile su raiplay. Scopriamo di seguito come fare per rivedere in streaming gratuito la puntata del 20 maggio.

Nero a metà puntata 20 maggio: dove rivedere la replica

Tra le tante repliche dei palinsesti di questo particolare 2020, anche Nero a metà. Per Chi avesse voglia di rivedere l’episodio, questo sarà disponibile in replica streaming su raiplay. Per accedere al portale dedicato ai programmi Rai, con dirette, aggiornamenti e repliche, basterà cliccare qui. Scaricando l’applicazione i contenuti streaming saranno visibili anche su smartphone, tablet e PC. In questa puntata l’ispettore Carlo Guerrieri del commissariato Rione Monti indaga sul caso di un uomo trovato morto in un furgone frigorifero. Ad aiutarlo, sua figlia Alba, medico legale, che da poco ha lasciato la casa del padre per andare a convivere col fidanzato. Nel corso delle indagini arriva in commissariato un nuovo poliziotto: il vice ispettore Malik Soprani.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply