Scherzo Fabio Caressa: Video Le Iene 19 maggio

0

Fabio Caressa è la vittima dello scherzo organizzato da Le Iene per la puntata del 19 maggio. Il noto telecronista di Sky, divenuto famoso per aver raccontato a milioni di italiani le più importanti partite di calcio, è caduto nella trappola del programma di Italia 1. Andiamo a scoprire i dettagli dell’accaduto, riportando anche il link al video dello scherzo.

Scherzo Fabio Caressa a Le Iene

Dopo lo scherzo alla moglie Benedetta Parodi, di cui era stato complice circa un anno fa, stavolta Fabio Caressa ha dovuto fare i conti con la “spietatezza” de Le Iene e di sua figlia Matilde. Quest’ultima ha fatto credere al padre di aver ricattato una delle sue professoresse, rischiando una denuncia penale per danni morali e materiali.

Tutto nasce da un’interrogazione in modalità “virtuale”, al termine della quale l’insegnante (complice del programma) dimentica la cam accesa riprendendo un incontro “hot” con l’amante. Matilde ed il suo fidanzato registrano tutto, ricattando la professoressa in cambio di un voto alto all’interrogazione successiva. Scoperta la cosa, la reazione del noto telecronista è stata, a dir poco, sopra le righe. Anche Benedetta Parodi è all’oscuro di tutto.

Clicca qui per vedere il video dello scherzo de Le Iene e godervi ogni istante della simpatica messa in scena. Potrete trovare questo, e tutti gli altri servizi del 19 maggio, all’interno del sito web e della pagina Facebook del programma.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply