Replica Uomini e Donne 2020 puntata 19 maggio: streaming su Mediaset Play

0

Nuova puntata di Uomini e Donne oggi 19 maggio 2020. Per chi avesse perso l’appuntamento con il programma di Maria De Filippi, la replica disponibile dopo la messa in onda. Gemma continua la conoscenza di Sirius, Giovanna, quella con l’alchimista. Non mancheranno colpi di scena, lacrime e sorrisi in questa nuova puntata. Scopriamo come fare per vedere la replica in streaming sul portale Mediaset Play.

Uomini e Donne: dove vedere la replica della puntata del 19 maggio

Immancabile come ogni giorno, anche oggi è andato in onda Uomini e Donne. La replica in streaming del programma disponibile su Mediaset Play, ma anche Witty TV su entrambi i siti è presente un’intera sezione dedicata al programma condotto da Maria De Filippi. Qui sarà possibile vedere oltre all’intero appuntamento, anche le singole clip, le esterne, le sorprese, i momenti cruciali di ciò che accadrà nel corso della puntata. Un nuovo appuntamento con i protagonisti andrà in onda domani alle 15:10, così per tutta la settimana fino a venerdì.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply