Ikea orari di apertura: l’orario dal 18 maggio

0

Ikea, la grande catena di ingrossi per la vendita di mobili per la casa, ufficio e tanto altro, riapre i punti vendita in Italia. Già presi d’assalto alcuni negozi dopo la riapertura del 18 maggio scorso, a dimostrazione che in questi periodo di chiusura l’acquisto di prodotti della casa produttrice svedese era solo rimandato per tutti i clienti fedeli. Al momento, anche se potrebbero essere in corso variazioni di settimana in settimana, a seconda delle indicazioni che forniranno le varie Regioni, le apertura dei punti vendita segue l’orario 10-20.


Questa la fascia oraria scelta per accogliere i clienti e fornire loro tutti i prodotti richiesti. Ovviamente già stanziate le regole di movimento all’interno dei negozi, con l’obbligo di utilizzo della mascherina mentre ci si sposta o si rimane in fila, e la necessità di tenere la distanza tra le persone di almeno 1 metro. All’ingresso del punto vendita sarà misurata la temperatura e sarà necessario anche igienizzare le mani.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply