Gillette Bomber Kit: come partecipare e vincere il box

0

Gillette lancia un nuovo concorso per vincere un kit, ovvero un box con all’interno tutto il necessario per una rasatura perfetta, sponsorizzato, come sempre, da Bobo Vieri. Come riportato sulla pagina ufficiale Facebook di Gillette, queste le modalità per partecipare al contest che permette di vincere un esclusivo kit. Bomber, riparti con il Gillette Bomber Kit! Il kit contiene tutto il necessario per tornare a essere dei veri Bomber. Inviate alla nostra chat un selfie mentre vi fate la barba con la schiuma e provate a vincere il Kit. Per partecipare scrivici nella chat di Messenger. Qui il linkIl concorso sarà valido fino al prossimo 30 giugno 2020.

Gillette Bomber Kit: come partecipare e vincere il kit

Come anticipato, quindi, per partecipare al contest sarà necessario scattarsi una foto mentre ci si rasa la barba e condividerlo con la pagina Gillette su Messanger. Successivamente partirà l’estrazione a sorte dei fortunati vincitori, visto che i kit saranno oltre 400, che potranno vedersi spedito a casa il box con tutto il necessario per una rasatura da vero bomber.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply