Tiziano Ferro, Tour rimandato al 2021: nuove date e rimborso biglietti

0

Il Tour estivo di Tiziano Ferro, che avrebbe dovuto aver inizio il 30 maggio per poi concludersi il 16 luglio 2020, è stato rimandato al 2021. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista di Latina, attraverso un post sui propri profili social. Queste le parole del cantante: Il nuovo decreto è arrivato. Ringrazio personalmente il Governo perché senza direttive ufficiali non avremmo potuto spostare  le date e proteggere gli acquirenti. Quindi anche se poco sorprendente, la notizia è ufficiale: il tour previsto quest’anno con partenza sabato 30 maggio 2020 è posticipato al 2021.” Di seguito tutte le informazioni attualmente disponibili riguardo alle nuove date dei concerti di Tiziano Ferro e tutto quello che c’è da sapere in caso aveste già acquistato il biglietto per partecipare al tour.

Tiziano Ferro Tour rimandato al 2021: info biglietti

Dunque cosa succede per chi ha già acquistato i biglietti per il Toru 2020? A rispondere a questa domanda ci pensa lo stesso Tiziano, che continua così il post prima citato: ” I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date 2021. Live Nation sta lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour per riprogrammare i concerti ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date. Le vendite saranno momentaneamente sospese e riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo.”. Dunque la buona notizia è che i biglietti acquistati non andranno persi, ma saranno validi per il tour 2021, le cui date non sono ancora state stabilite.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply