Replica Uomini e Donne 2020, puntata del 18 maggio: streaming su Witty Tv

0

Torna a partire da questo pomeriggio su Canale 5 il consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Al centro della puntata di oggi la giovane tronista dagli occhi blu Giovanna Abate, che continua la sua conoscenza con Alessandro Graziani, facendo infuriare Sammy. Per chi si fosse perso la puntata di oggi, la replica è disponibile in streaming, accedendo gratuitamente al portale multimediale Witty Tv. Di seguito ecco come fare per rivedere la replica della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: come rivedere la puntata di oggi

Dopo che tre dame hanno mostrato il proprio interesse per il corteggiatore Alessandro, Giovanna ha mostrato l’intenzione di voler riconquistare il bel pallavolista, tanto che nella puntata di oggi i ruoli sono apparsi leggermente invertiti. Vedere Giovanna nelle vesti di corteggiatrice fa però infuriare Sammy, e tra i due nasce un acceso scontro. E’ possibile rivedere in streaming gratuito la replica della puntata di oggi di Uomini e Donne, accedendo al portale digitale Witty Tv. Cliccando su questo link avrete accesso diretto alla sezione dedicata al programma ed avrete la possibilità di vedere tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi, 18 maggio 2020, sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply