Del Piero in ospedale per calcoli renali: l’ironia sul Web

0

Alessandro Del Piero è stato ricoverato in un ospedale di Los Angeles a causa di alcuni calcoli renali che sono stati ritrovati a seguito di un malore che lo ha colpito durante la giornata. Fortunatamente l’ex capitano della Juventus sta bene, anche se, come da lui dichiarato, il dolore non è stato semplice da superare: “ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare così male”.

Del Piero in ospedale per calcoli renali: l’ironia del Web

 Non sono mancati i messaggi di auguri e di pronta ripresa per l’eterno bianconero, anche se sui social i post ironici nei suoi confronti non sono venuti meno. In particolare gli si rimprovera di pubblicizzare da anni una famosa azienda venditrice d’acqua e poi essere lui stesso vittima di calcoli renali causati anche dalla mancanza d’acqua nel corpo quando non si beve abbastanza. Lasciati da parte questi commenti di poco conto, l’importante è che Alessandro Del Piero stia bene e sia pronto a tornare a casa a breve, dopo le cure ospedaliere.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply