Decreto 16 maggio 2020: link PDF scaricabile

0

Con la conferenza stampa del 16 maggio è stato, di fatto, ufficializzato un nuovo decreto relativo alle riaperture ed agli spostamenti all’interno del territorio regionale e tra le regioni. Andiamo a scoprire i dettagli del provvedimento, riportando anche il link al PDF scaricabile.

Decreto 16 maggio PDF

Una lunga diretta quella di Giuseppe Conte, che ha spiegato nel dettaglio i provvedimenti contenuti nel nuovo decreto. A partire dal prossimo 18 maggio potranno riaprire tutte le attività commerciali e produttive, ma solo rispettando le regole igieniche anti-contagio. Via libera, quindi, anche a parrucchieri, centri estetici, musei, celebrazioni liturgiche e negozi al dettaglio. Clicca sul link per avere accesso al PDF scaricabile del decreto 16 maggio con tutte le nuove misure nel dettaglio.

Oltre alle riaperture, da lunedì prossimo saranno possibili gli spostamenti all’interno del territorio regionale, mentre dal prossimo 3 giugno si potrà circolare liberamente tra le regioni senza l’obbligo di autocertificazione. Le regioni avranno piena libertà di emanare ordinanze personalizzate nel caso in cui dovesse ripresentarsi un alto rischio di contagio.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply