DayDreamer – Le ali del sogno anticipazioni: quante puntate, trama e cast

0

Arriva la stagione estiva per i palinsesti televisivi. In particolare su canale 5 andrà in onda una nuova soap opera turca dal titolo DayDreamer – Le ali del sogno. Questa nuova serie televisiva ha come protagonista l’attore Can Yaman, amatissimo in Italia e conosciuto grazi al suo ruolo in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Quando andrà in onda la serie? La data non è ancora stata comunicata, ma a partire da giugno andrà in onda su Canale 5. Scopriamo qualcosa di più sulla serie. Leggiamo la trama rilasciata da mediates e quanti episodi saranno disponibili.

DayDreamer – Le ali del sogno anticipazioni

Da quante puntate sarà composta la serie turca Le ali del sogno? Ben 51 gli episodi della serie che giorno dopo giorno andranno in onda. Tutte le puntate saranno anche  disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play in contemporanea con la diretta televisiva. DayDreamer racconta la storia d’amore tra Can Divit, fotografo sempre in viaggio, e Sanem Ayidin, una ragazza con il sogno di diventare una scrittrice famosa. Quando Can si dovrà occupare dell’agenzia pubblicitaria del padre, Sanem finirà a lavorare per lui. Nel cast: Can Yaman, Demet Ozdemir, Oznur Serceler e Birand Tunca.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply