Replica Uomini e Donne 2020 puntata del 15 maggio: streaming su Witty Tv

0

In onda questo pomeriggio su Canale 5 l’ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Una puntata di fuoco quella andata in onda oggi, dove non sono mancati gli scontri, le frecciatine le delusioni. Chi non fosse riuscito a seguire la messa in onda televisiva potrà rivedere la puntata di Uomini e Donne del 15 maggio 2020 in streaming gratuito attraverso il portale multimediale Witty Tv. Di seguito ecco come fare per rivedere la replica della trasmissione.

Uomini e Donne: come rivedere la replica della puntata

Anche durante questa puntata i riflettori sono stati puntati su Gemma Galgani, che ha avuto l’opportunità di incontrare personalmente “Occhi Blu“, il quale però non riesce a sottrarsi alle critiche al veleno di Tina Cipollari. La dama Valentina Autiero confessa a Nicola Vivarelli (Sirius) di essere interessata a lui, questo lusinga il giovane corteggiatore di Gemma, la quale però non la prende altrettanto bene. E’ possibile rivedere in streaming la puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio, accedendo al portale digitale Witty tv. Cliccando su questo link potrete avere accesso diretto alla sezione dedicata al programma e rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi sarà disponibile dopo la messa in onda televisiva su Canale 5.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply