Chi è Umberto Gaudino: fidanzata, età, carriera e vita privata ballerino

0

Umberto Gaudino è il ballerino presente nel cast di amici speciali 2020. Il ragazzo si sfiderà nel programma nella categoria ballo, al fianco di artisti quali Alberto Urso, Irama, Gaia, i The kolors. Non tutti forse ricorderanno Umberto, scopriamo quindi qualcosa in più su di lui. Conosciamo meglio il ballerino, il quale ha partecipato sia Ballando con le stelle che ad Amici 18.

Umberto Gaudino: chi è il ballerino di Amici speciali

Umberto nasce in provincia di Napoli, a San Giorgio a Cremano, il 18 aprile del 1990. Il ballerino ha 30 anni. La sua passione per la danza nasce fin da piccolissimo, ha iniziato infatti a studiare danza alla sola età di 5 anni. Nella sua carriera, si è distinto per tecnica e preparazione nella Nazionale italiana, vincendo anche premi e riconoscimenti come il Campionato mondiale ed europeo di ballo ed il campionato nella categoria 18-34 anni Classe A 1.  Ad Amici 18, il ragazzo è stato seguito d apprezzato in particolare dai professori Timor Steffens, Veronica Peparini ed anche Alessandra Celentano. Umberto è stato fidanzato per molti anni con la ballerina Louise Heise. I due facevano coppia anche sul palcoscenico, hanno infatti partecipato a numerosi concorsi e gare di ballo. Da qualche tempo, però, Umberto è tornato single, lasciandosi con la sua storica fidanzata. Umberto e Louise hanno comunque rassicurato i propri follower di aver fatto una scelta comune, e che il loro rapporto sul palcoscenico non cambierà.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply