Replica Vivi e lascia vivere puntata 14 maggio 2020: streaming su RaiPlay

0

Nuovo appuntamento con la fiction Rai Vivi e lascia vivere. Prosegue la storia di Laura, la protagonista della fiction interpretata da Elena Sofia Ricci. Per chi avesse perso la puntata di oggi 14 maggio 2020, la replica sarà disponibile dopo la messa in onda in streaming su raiplay. Scopriamo di seguito come fare per collegarsi al portale e rivedere la replica dai propri dispositivi.

Vivi e lascia vivere dove vedere la replica del 14 maggio

In questo appuntamento, costituito da 2 episodi, Laura e Toni si riavvicinano, a causa di un malore dell’uomo. Nel frattempo, Giada fa una scoperta sconvolgente e torna a Napoli. Puntata difficile per la protagonista, che messa di fronte ai suoi errori alle sue bugie dovrà pagarne le conseguenze. La replica è disponibile sul portale raiplay, cliccando qui. Un’intera sezione è dedicata a tutte le puntate di Vivi e lascia vivere. Scaricando l’applicazione gratuita, si potrà vedere la puntata del 14 maggio 2020 da tutti i dispositivi mobili.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply