Replica Uomini e Donne 2020 puntata intera 14 maggio: streaming Mediaset Play

0

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi va in onda anche oggi con una nuova puntata alle 15:10 su Canale 5. Per rivedere l’appuntamento in replica del 14 maggio 2020, basterà collegarsi in streaming al portale Mediaset play o Witty TV scopriamo nel dettaglio come fare per collegarsi alle piattaforme streaming gratuite. Anche in questa puntata, protagoniste Giovanna e Gemma, le quali sono alla ricerca di un compagno. In particolare, Giovanna, proseguirà la conoscenza dell’Alchimista, il corteggiatore che sta destando la curiosità di tutti i telespettatori, ma soprattutto della tronista.

Dove vedere la replica di Uomini e Donne del 14 maggio 2020

Tutte le puntate di Uomini e Donne sono disponibili su Mediaset Play. Cliccando qui sarà possibile collegarsi direttamente al portale per vedere e la replica è scoprire cos’è accaduto nelle puntate precedenti ed in particolare in questa puntata del 14 maggio. Scaricando l’applicazione gratuita lo streaming è disponibile anche sul smartphone, tablet e PC. Un nuovo appuntamento andrà in onda nella giornata di domani, l’ultimo della settimana. Per poi ricominciare a partire da lunedì.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply