“Problemi con tutti (Giuda)” Fedez torna a fare rap: testo e video canzone

0

Come promesso, Fedez ha annunciato la sua sorpresa, alla mezzanotte del 15 maggio, uscirà Infatti il nuovo singolo. Il titolo della canzone è “Problemi con tutti Giuda“. Un ritorno al rap, il più atteso da parte dei follower. In pochissimo tempo, tantissimi sono infatti i fan del cantante che hanno inviato commenti di apprezzamento, in molti non vedono l’ora di ascoltare il brano. Ad annunciarlo lo stesso Fedez con un video su Instagram nel quale viene spoilerata una strofa del pezzo.

Problemi con tutti (Giuda) – Fedez

Fedez è pronto a tornare, dopo le feste di Pablo, con Cara, che ha ottenuto un enorme successo in streaming, ecco il nuovo pezzo rap “Problemi con tutti Giuda”. Di seguito l’estratto del testo anticipata del cantante: “Ad affittare il mio castello non diventi re, ma per caritè. Faccio piovere sul tuo vino demodè. Non mi fotti neanche in caso tu rinasca me. Se il Medioevo non rinasci me, mania, tatuato in policromia. Ho le vele, quindi volo come Scampia, troppo zucchero sotto la mia lingua. Vai via, vai via, vai via, maresciallo su via quella roba non mia.” Inserito il testo integrale ed anche il video per poter ascoltare l’intero brano.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply