Oroscopo Paolo Fox 14 maggio a I Fatti Vostri: stelle del giorno (Video)

0

Anche oggi 14 maggio 2020 Paolo Fox è intervenuto in diretta a I Fatti Vostri ed ha stilato l’oroscopo del giorno 14 maggio 2020 per tutti e dodici i segni zodiacali. Di seguito le parole dell’astrologo e, appena disponibile, sarà presente anche il video. Ariete: blocchi emotivi visto tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi. Situazione di disagio che si era già registrata ad inizio anno. Luna favorevole regala qualcosa in più. Bene i sentimenti, meglio del lavoro. Toro: questo è un momento di forza, avete una grande energia. Avete un grande gusto del bello, questo è da prediligere. Nel loro piccolo riuscite a fare delle cose belle, curate molto l’estetica e la moda. Oggi giornata confusa, domani si recupera. Gemelli: c’è un po’ di nervosismo, Saturno però ha iniziato un transito importante che vi aiuta da qui all’estate. Proteggete i sentimenti. Cancro: dominate la scena, vi avvicinate ad un fine settimana importante. Occupatevi di più dell’amore. Luna in buon aspetto da domani.


Leone: non sopportate essere messi da parte. In questa prima parte dell’anno dovrete affrontare qualche problema in più. Vergine: siete i primi a recuperare quando andate giù. In amore qualcuno potrebbe dirvi di sentirvi lontani e distanti. Condizione per i sentimenti particolari. Bilancia: in questi giorni potrete accettare un evento e andare avanti. Mercurio avrà un aspetto particolare. Cercate quello che vi interessa leggendo dentro di voi. Stelle che aiutano in amore. Scorpione: tensioni maggiori, emozioni difficili da gestire. Attenzione nelle relazioni di lavoro.

Sagittario: questo è tempo di nuovi eventi. Sentite costrizioni anche in casa, visto che convivete da tanto tempo. Capricorno: siete forti, questo è un anno importante. Non efficace la situazione in amore, mentre bene le questioni professionali. Acquario: tensioni e polemiche. Molti sono in una fase di agitazione. Pesci: emergenza d’amore che dovete cercare di risolvere. Fine settimana importante.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply