Enel Energia: offerte e promozioni maggio per risparmiare sulla bolletta

0

Con ancora l’obbligo si uscire di casa solo per stretta necessità, gli italiani negli ultimi mesi si sono visti costretti ad utilizzare maggiormente i dispositivi elettrici quali televisione, attrezzi per l’attività motoria in casa, elettrodomestici e tanto altro che hanno portato un netto aumento del consumo e di conseguenza l’aumento del prezzo della bolletta. Per tutte queste ragioni Enel Energia ha deciso di andare incontro ai suoi cliente sviluppando nuove promozioni che permettono di abbassare il costo mensile.


Di seguito il messaggio rilasciato dalla stessa multinazionale: “ci sono momenti in cui abbiamo bisogno di più energia. Tutti noi abbiamo cambiato il ritmo delle nostre vite e anche i gesti quotidiani sono diventati più complessi. Per questo Enel Energia ha deciso di offrirti soluzioni concrete per renderti la vita più semplice.”

Queste le iniziative e promozioni per il mese di maggio: 

  • Tre mesi di canone fibra gratis;
  • Fino a 10,00 Euro extra in bolletta per i clienti che decidono di attivare l’addebito diretto;
  • Extra bonus di 20,00 Euro per i clienti beneficiari di Bonus Sociale elettrico e/o gas;
  • Sei mesi di protezione luce 360 di Enel X gratis.
Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply