Replica Uomini e Donne 2020 puntata 14 maggio: streaming su Witty Tv

0

Torna questo pomeriggio su Canale 5 il consueto appuntamento con Uomini e Donne. Anche oggi la trasmissione ha regalato al proprio pubblico una puntata ricca di colpi di scena. Protagonista indiscussa Gemma Galgani e la sua frequentazione con il giovane Sirius, nel cui cuore sembrerebbe esserci un’altra dama. Chi non fosse riuscito a seguire la puntata di oggi potrà rivederla in streaming accedendo al portale multimediale Witty Tv. Di seguito ecco come fare per vedere la replica di Uomini e Donne del 14 maggio.

Uomini e Donne: come vedere la replica della puntata di oggi

Dopo l’appello lanciato dall’opinionista Tina Cipollari, che invitava le donne interessate a Sirius a farsi avanti, diverse dame hanno iniziato a manifestare il proprio desiderio di conoscere il giovane corteggiatore di Gemma. Una fra tutte Valentina Autiero. La reazione di Gemma ovviamente non si fa attendere, la dama non sembra affatto contenta della situazione creatasi. I riflettori vengono poi puntati su Veronica Ursida e Giovanni, dopo l’ultimo riavvicinamento la coppia sembra non avere più alcun dubbio. E’ possibile rivedere in streaming gratuito la puntata di Uomini e Donne di oggi, accedendo al portale digitale Witty Tv. Cliccando su questo link potrete avere accesso diretto alla sezione dedicata al programma e rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply