Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: previsioni 13 maggio 2020 (Video)

0

Un grande ritorno quello di Paolo Fox a I Fatti Vostri dopo alcuni mesi di assenza a causa dei cambiamenti che ha portato il Coronavirus nelle nostre vite. Di seguito il video con l‘oroscopo del 13 maggio 2020 a I Fatti Vostri.

Paolo Fox oroscopo e previsioni del 13 maggio 2020: la giornata

Ariete: riprendete un po’ di quota. Le ultime 48 ore sono state pesanti, ma ora va meglio. Toro: potete cercare delle soluzioni, anche se non mancano piccoli ritardi, anche in casa. Non sconfortatevi per questo. Gemelli: è molto importante parlare d’amore. Attenzione alle distrazioni, ma soprattutto la fretta non deve diventare uno stile di vita. Cancro: sta per arrivare un fine settimana molto importante, questa cosa riguarda anche l’amore. Agosto sarà un mese molto bello per i sentimenti. Leone: si salvi chi può, anche se queste due giornate mettono alla prova la vostra pazienza. Questo è un anno di sistemazione, tagliate i rami secchi della vita.


Vergine: bello questo cielo per voi che non state mai fermi. In amore però siete molto distratti. Bilancia: siete un segno che ha una grande voglia di riscatto. Meno interessante questa situazione dal punto di vista professionale. Scorpione: siete piuttosto nervosi, in particolare nei rapporti con gli altri. Piccolo conflitto, e quando lo siete diventate provocatori. Sagittario: desiderate la libertà. La giornata di oggi aiuta. Capricorno: avete una grande voglia di riscatto. Viaggi dalla prossima estate. Questo per voi è un momento di rinascita. Acquario: nuova situazione professionale da pensare, alcune certezze non ci sono più. Pesci: a breve la Luna sarà nel vostro segno zodiacale e questo porta qualcosa in più. Occorre capire se qualcuno si è comportato male con voi e in alcuni casi è anche necessario voltare pagina.

Cliccando qui si accede all’intera puntata de I fatti vostri di oggi 13 maggio. Scorrendo fino al minuto 00.40.00 troverete le previsioni di Paolo Fox.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply