Chi è Natalia Paragoni, fidanzata Andrea Zelletta: età, biografia, scherzo Le Iene

0

Protagonista del gossip di oggi Natalia Paragoni. La ragazza è stata vittima di uno scherzo delle Iene andato in onda nel corso della puntata del 12 Maggio 2020. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora fidanzata di Andrea Zelletta, ha subito uno scherzo nel quale ha creduto che il fidanzato l’avesse tradita. Tantissime le reazioni da parte dei telespettatori, i quali non hanno apprezzato l’aggressività della donna nello scoprire il tradimento. Non tutti però conoscono Natalia Paragoni, scopriamo qualcosa di più sulla ragazza.

Chi è Natalia Paragoni fidanzata di Andrea Zelletta

Natalia è nota al pubblico per aver partecipato come corteggiatrice nel programma Uomini e Donne. In un primo momento è stata attratta da Ivan Gonzalez, tronista in quel periodo, successivamente il suo interesse è un mutato verso Andrea. Quest’ultimo dopo un lungo percorso, l’ha scelta. Su Instagram la ragazza ha oltre 700 mila follower, che la seguono soprattutto per i suoi tutorial di make-up. Prima di partecipare al programma di Maria De Filippi e ottenere successo sui social, la ragazza aveva infatti studiato per diventare estetista. Qual è l’età di Natalia? Natalia ha 23 anni ed è nata a Sondrio il 24 gennaio del 1997. Oggi vive a Milano. La sua carriera come modella ha avuto inizio con i fotoromanzi, per poi proseguire come Ombrellina nelle gare di MotoGP.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply