Cene con gli amici dal 18 maggio: abolita anche l’autocertificazione

0

Da lunedì 18 maggio arriveranno ulteriori cambiamenti che andranno ad arricchire quelli già presenti nella Fase 2. Non sarà più obbligatorio uscire di casa portando l’autocertificazione, ma soprattutto potranno riprendere le cene con gli amici dopo tre mesi di blocco e forti limitazioni dettate dalla pandemia scoppiata dalla fine del mese di febbraio a causa del Coronavirus. Una notizia importante per molte persone che potranno finalmente rivedere i propri amici e trascorrere insieme alcune ore.


A breve Giuseppe Conte approverà il nuovo decreto che prenderà il via dal prossimo 18 maggio, giorno che potrebbe rappresentare un nuovo cambiamento per la vita di tutti gli italiani, con meno limitazioni da seguire. In alcune regioni, inoltre, potrebbero riaprire anche parrucchieri ed estetisti, ma con l’obbligo di svolgere il proprio lavoro su prenotazione e con una sola persona per volta nel proprio salone. Altro possibile cambiamento è lo spostamento tra le regioni, ma al momento si tratta solo di un’ipotesi.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply