It’s Time canzone su Tik Tok: condividere storie di abusi per dare speranza (Video)

0

Tik Tok è una piattaforma social sempre più popolata. Tantissimi i trend che si stanno sviluppando in questi mesi, e se spesso è stato protagonista di trend negativi, in quest’occasione i video Tik Tok possono considerarsi veicolo di messaggi positivi. Questo il caso della canzone “It’s Time” degli Imagine Dragons utilizzata per condividere messaggi che raccontano gli abusi subiti nella vita, condividendo le proprie esperienze negative, ma in modo non troppo pesante, ma così che tutti ascoltandolo possano sentirsi uniti anche nei momenti negativi.


Anche Chiara Ferragni ha voluto esprimere il suo messaggio per questo nuovo trend: “nelle storie precedenti abbiamo messo dei video molto forti per questo trend molto positivo che si è creato su Tik Tok in cui decide di migliaia di persone condividono le loro storie di abusi, ma in maniera positiva, per dare speranza ad altre persone che ne sono state vittime. Non devono sentirsi colpevoli per quello che è successo. Queste persone che hanno fatto questi video sono degli eroi ed Internet sta diventando sempre più uno spazio per scrivere la propria storia e dare speranza ad altre persone”. Tutti questi video hanno da sfondo la canzone “It’s Time” degli Imagine Dragons. Per il video clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply