Sfilata Ciao Darwin 8: video défilé Web vs Tv

0

A sfidarsi durante la puntata in replica del 9 maggio 2020 a Ciao Darwin il mondo della Tv contro il mondo del Web. In campo due differenti generazioni, ovvero il mondo storico e decennale della tv italiana contro il mondo moderno e futuristico del Web. Il tenderà pian piano a lasciare spazio al secondo, visto che i giovani ormai passano gran parte del loro tempo connessi alla Rete ed ai vari social, mentre a guardare la tv rimangono sempre più le vecchie generazioni.

Ciao Darwin 8 Tv contro Web: il video della sfilata

Grande attesa, come ogni puntata, è riservata alla sfida delle sfilate tra le due fazioni. I componenti delle squadre sfilano in abito da giorno, da sera, in discoteca, in intimo. Per chi si fosse perso il video, o semplicemente per chi volesse rivedere la puntata, questa potrà essere rivista direttamente in streaming sul portale Mediaset Play, il sito interamente dedicato alle repliche televisive. Essendo questa una puntata andata in onda, in origine, oltre un anno fa, la replica è già disponibile. Per rivedere la sfilata, clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply