Live Matt e Bise contano fino a 100 mila: link della diretta

0

Con una live che prenderà il via dalle ore 12:00 dell’8 maggio 2020, Matt e Bise hanno deciso di organizzare una raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana che durerà oltre 24 ore. I due protagonisti del mondo del Web, che vantano ben 2 milioni e mezzo di iscritti su YouTube, conteranno da 1 fino a 100 mila. Tantissimi gli ospiti presenti durante la diretta, uno ogni 30 minuti che  aiuteranno i ragazzi in quest’impresa epocale.

Matt e Bise in diretta su YouTube contano fino a 100 mila

La diretta potrà protrarsi per oltre un giorno, se il duo del Web dovesse resistere per tutto il tempo e raggiungere veramente quota 100 mila. Una scelta folle ed un progetto stravagante quello messo a punto da Matt e Bise, con uno scopo però veramente nobile, ovvero sostenere la Croce Rossa italiana che in questi mesi difficili ha fatto miracoli. Per seguire la diretta, a partire dalle ore 12:00, sarà possibile collegarsi direttamente al loro canale YouTube, anche se il duo inserirà nelle proprio storie il link che rimanderà allo stesso. Per la live in diretta clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply