Ultimo, Tour rimandato al 2021, sfogo del cantante: “Non canto su Instagram”

0

Tutti i concerti del tour negli Stadi di Ultimo sono stati rimandati al 2021.Oggi avremmo dovuto iniziare le prove per i 15 stadi. Questa situazione ha spazzato via ogni nostra ambizione. Sono stato un anno a prepararmi fisicamente, mentalmente e vocalmente. Ora?” Inzia così lo sfogo del cantante romano, che oggi ha dato conferma a ciò che tutti si aspettavano: l’annullamento del Tour negli Stadi. Il ragazzo, ha anche espresso il suo pensiero riguardo alla mancata attenzione da parte del governo per gli artisti. Di seguito le sue parole.

Il tour sarà rinviato, probabilmente al 2021, ma il motivo di un ritardo della comunicazione non dipende né da me, né dalla mia agenzia dei concerti. Dipende dal governo che forse non dà il giusto peso ed importanza alla musica e all’arte in generale. Poi però ci chiedono di cantare su instagram o in qualche trasmissione per alleviare il dolore alla gente, ma noi siamo la gente, almeno io mi colloco tra voi, tra noi. Non canterò in qualche diretta o in qualche trasmissione per dimostrare quanto sia bella la musica che unisce le anime nostre.” Questa è solo una parte dello sfogo di Ultimo, per poter leggere l’intero post basterà collegarsi ai profili social ufficiali del cantante.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply