Napoli, parrucchieri e barbieri in protesta consegnano le chiavi alla Regione (Video)

0

In protesta sotto il palazzo della Regione, a Napoli, barbieri e parrucchieri sono scesi “in piazza” per consegnare le chiavi del proprio negozio. Questa la manifestazione pacifica adottata dai lavoratori napoletani che da oltre due mesi hanno chiuso i battenti del proprio negozio, e dovranno ancora farlo fino al prossimo 1 giugno. La richiesta è quella di aprire prima di quella data, perché senza una clientela da servire non arriva nessun incasso e di certo non possono bastare i fondi stanziati dallo Stato per aiutarli in questo momento difficile.


Ad uno ad uno ecco parrucchieri e barbieri avvicinarsi ad una cassetta di cartone e depositare il proprio mazzo di chiavi. Cercando di mantenere le distanze tra di loro, vista la presenza di decine di persone che svolgono la stessa attività, prima di consegnare le chiavi non sono mancati messaggi rivolti a politici, Regione, Stato italiano. Per chi se lo fosse perso, ecco il video con la protesta pacifica a Napoli in piazza.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply