Douglas Costa filtro su Instagram: come scaricarlo e utilizzarlo

0

Douglas Costa, attaccante esterno della Juventus, ha rilasciato da pochi minuti su Instagram un nuovo filtro. Sarà possibile postare la propria storia con il filtro del campione brasiliano, famoso nel mondo sportivo per la sua velocità. Flash è infatti il soprannome di Douglased ed il filtro si ispira proprio a questo, ovvero un fulmine che passa sul ostro viso.


Per chi volesse utilizzare questo nuovo filtro del calciatore (il quale sarà anche condiviso dallo stesso pagandolo nella storia), basterà simulare la creazione di una nuova storia ed il filtro sarà disponibile per tutti coloro che seguono l’atleta. Già migliaia le persone che hanno utilizzato questo nuovo filtro, e decine quelle condivise dal brasiliano sul suo profilo personale. In attesa della ripresa del campionato di Serie A e degli allenamenti in squadra, i calciatori in questo periodo non hanno fatto mancare le novità sui propri profili social, per permettere comunque a tutti i fan di seguirli nonostante non ci posso ancora partita.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply