Gaia “Nuova Genesi” CD in versione fisica autografata: quando esce, prezzo e tracklist

0

Dopo la vittoria conquistata ad Amici di Marie De Filippi e il successo ottenuto con la sua canzone in portoghese “Chega“, Gaia ha annunciato l’uscita del disco del suo album. Già uscito in formato esclusivamente streaming, “Genesi” ha superato ben 10 milioni di streams su Spotify. La versione fisica uscira il 22 maggio 2020 con un titolo aggiornato:  “Nuova Genesi“. Il progetto discografico è al momento preordinabile su Amazon, è possibile anche acquistare la copia autografata dalla cantante. Il prezzo del CD è di 24.90€ ma è disponibile anche scontato a 18.00 €. Di seguito la tracklist di Nuova Genesi di Gaia.

Tracklist Nuova Genesi

Ecco come Gaia ha annunciato ai fa l’uscita dell’album: “Avevo 7 anni, i miei avevano comprato ‘Innervisions’ del magico Stevie, un disco che sarebbe diventato fondamentale per me, quasi quanto un bagno di sole dopo un tuffo salato nell’atlantico. Ricordo ancora la sensazione di quando ho aperto il CD per la prima volta, di quando ho sfogliato il booklet, di quando è stato la mia colonna sonora per lunghi viaggi in macchina, di quando ho passato pomeriggi interi in camera ascoltandolo. Adesso tocca a me provare a regalarvi le stesse emozioni, cercando di essere la vostra colonna sonora nei momenti felici e un’amica in quelli difficili. Dal 22 Maggio sarà disponibile in formato fisico e digitale Nuova Genesi. Sta per iniziare un nuovo viaggio, tenetemi la mano anche stavolta.”

1. Chega
2. Densa
3. What I Say
4. Mi ricordo un po’ di me
5. Coco Chanel
6. Fucsia
7. Stanza 309
8. Il rosso delle rose
9. Bela flor
10. Calma

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply