Ristorante Trussardi alla scala delivery: il sito va in crash

0

Con le forti limitazioni imposte dal Governo per limitare la diffusione e bloccare la pandemia da Coronavirus in cui siamo scivolati con il passare delle settimane da fine febbraio, sta ripartendo a piccole spinte il motore economico e lavorativo dell’Italia. Un grande blocco, in questi mesi, però è andato ad impattare in particolare il mondo della ristorazione, con locali costretti a chiudere per diverse settimane. Fortunatamente, dal 4 maggio possono partire i ritiri dei pasti da parte dei clienti, ma solo per asporto, ma altri, invece, da tempo hanno lanciato la consegna a domicilio.


Tra questi troviamo il ristorante Trussardi alla Scala di Milano che in città e provincia ha deciso di stare vicino ai suoi clienti abituali e non con la consegna a domicilio direttamente a casa. In serata, però, si è registrato un forte afflusso sul sito ufficiale, tanto da portale al blocco momentaneo del dominio. Questo anche a causa delle storie su Instagram lanciate dalla compagna dell’imprenditore Tomaso Trussardi Michelle Hunziker che pubblicizzava il ristorante e la sua attività di consegna a domicilio, attuando un tutorial, assieme al marito, sulla gestione dei prodotti ricevuti alla consegna.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply