Replica Uomini e Donne 2020 puntata 1 maggio: streaming su Witty Tv

0

Torna anche oggi l’appuntamento pomeridiano con la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Protagoniste indiscusse anche durante questa puntata, Giovanna Abate, la tronista dai grandi occhi blu, e la dama torinese Gemma Galgani. Chi si fosse perso la puntata di oggi può rivederla in streaming accedendo gratuitamente al portale multimediale Witty Tv. Di seguito ecco come fare per vedere in replica la puntata di Uomini e Donne del 1° maggio 2020.

Uomini e Donne: come rivedere la replica

Si accende lo scontro tra Giovanna Abate e Cristina Incorvaia, che durante la giornata di ieri ha duramente criticato la tronista. Dopo aver interrotto la conoscenza con Sammy Hassan, Giovanna si sta concentrando su Alessandro Graziani, anche lui ex tentatore di Temptation Island, anche se le cose tra i due non sembrano andare per il meglio, non mancano infatti le discussioni e le divergenze. E’ possibile rivedere in streaming la puntata di oggi di Uomini e Donne accedendo gratuitamente al portale digitale Witty Tv. Cliccando su questo link si potrà accedere direttamente alla sezione dedicata al programma e guardare tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply