Reaction Abbraccio Facebook: come si fa e come fare per averla

0

Da alcuni giorni Facebook ha implementato la sezione reaction con una nuova reazione, ovvero la funzione “abbraccio”, un tap che non esprime uno stato d’animo, ma vuole lanciare un messaggio di affetto e vicinanza in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. Non sarà attiva per sempre, a differenza delle altre reazioni, ma andrà avanti solo per alcune settimane come già successo per la reaction fiore o arcobaleno. Al momento non tutti gli utenti hanno a disposizione questa nuova funzione abbraccio, questo perché Facebook la sta rilasciando sui vari sistemi operativi dei tanti dispositivi ora dopo ora.


Per questo motivo, al momento, potreste non vedere ancora la funzione abbraccio. Il consiglio è quello di andare sul proprio App Store o Play Store e aggiornare l’applicazione Facebook. Una volta aggiornata apparirà anche per voi la nuova reazione abbraccio da utilizzare sui post di Facebook. Per alcuni sistemi e dispositivi, invece, non è necessario aggiornare l’app, perché andrà ad attivarsi in automatico. Per inserire l’abbraccio ai post basterà schiacciare il tasto like sotto un post per alcuni secondi, apparirà l’intera barra delle reazione e si potrà selezionare quella desiderata.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply