Frecce Tricolori 1 maggio 2020: Virtual Air Show (Video)

0

Nonostante l’emergenza da Coronavirus abbia bloccato anche le attività dell’Aeronautica Militare, le frecce tricolori hanno continuato a sfrecciare anche nella giornata del 1 maggio 2020. Come? Attraverso il Virtual Air Show, andato in onda su YouTube alle ore 18.00. Di seguito una descrizione dell’evento ed il video.

Frecce Tricolori 1 maggio 2020 video

«Siete pronti ad accogliere la pattuglia acrobatica nazionale direttamente nelle vostre case?» – così l’Aeronautica Militare ha invitato tutti i cittadini italiani sulla propria pagina Facebook ad assistere al Virtual Air Show, lo show virtuale delle frecce tricolori in occasione del 1 maggio 2020. Ecco il video di quanto andato in onda sui social e su YouTube a partire dalle ore 18.00

Si è trattato di un montaggio con vari spezzoni degli spettacoli passati, assolutamente da non perdere per gli amanti del volo e degli spettacoli in cielo. Nel video è stata ribadita la necessità, anche per l’Aeronautica, di rispettare le misure restrittive imposte dal governo, anche in forma di rispetto per le vittime del Coronavirus e la situazione di emergenza che sta attraversando il popolo italiano.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply