Cedolino NoiPa maggio 2020: lo stipendio quando verrà accreditato?

0

Su NoiPa è disponibile l’importo complessivo dello stipendio del mese di maggio 2020. Per docenti e personale ATA con contratto a tempo indeterminato o supplenza al 31 agosto o 30 giugno, basterà accedere alla propria area personale su NoiPa per visionare l’importo dello stipendio. È necessario quindi effettuare l’accesso alla pagina personale e poi cliccare su Consultazione pagamenti. Per il giorno 22 maggio 2020 è prevista la data di accredito e sarà possibile visionare anche il cedolino. Ricordiamo ai lettori che la data di accredito potrebbe però variare a seconda del tipo di mansione svolta, perché sono presenti i vari scaglioni in base all’attività svolta per la pubblica amministrazione. Di seguito le varie date di pagamento:

  • Gli insegnanti e il personale ATA percepiscono lo stipendio il giorno 22 maggio 2020.
  • Il comparto sanità il 26 maggio 2020.
  • Per i vigili del fuoco e i supplenti brevi e saltuari il pagamento avviene entro 10 giorni lavorativi, calcolati a partire dal 18 del mese, quindi il 29 maggio 2020.

Come già anticipato, queste le modalità per visualizzare il cedolino con lo stipendio di maggio 2020:

  • Accedi all’area riservata NoiPa, effettua il Login cedolino con le tue credenziali.
  • Vai nella sezione ‘Consultazione pagamenti‘.
  • Ora puoi visualizzare gli Stipendi Pa.
Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply