Classifica Ligue 1 2019/2020 campionato sospeso: PSG campione

0

Con una nota ufficiale la delegazione di tutti i campionati francesi superiori e minori rende nota la sospensione definitiva della stagione calcistica 2019/2020. Saranno, ovviamente, assegnati i vari titoli di campione per la stagione in corso e ufficializzate le promozioni e le retrocessioni. Nella Ligue 1, massimo campionato francese, a vincere la stagione è il PSG di Neymar, che fino al giorno della sospensione temporanea, si trovava al primo posto con 12 punti di distacco sulla seconda Marsiglia (anche con una gara in meno che andava ancora recuperata).


Da chiarire, invece, le dinamiche che si susseguiranno in merito al proseguo del cammino in Champions League, che vedeva sia il PSG che il Lione impegnate negli ottavi di ritorno. Il percorso in europa è momentaneamente sospeso, in attesa di un verdetto che ne ufficializzi la ripresa o la sospensione definitiva. Cliccando su questo link si potrà visionare la classifica finale a seguito della chiusura definitiva della stagione 2019/2020.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply