Uomini e Donne 2020 replica streaming 29 aprile: video Witty Tv

0

Appuntamento del giorno con il nuovo Format del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Anche in questa puntata del 29 aprile, Gemma e Giovanna cercheranno, seppur virtualmente, l’uomo che potrebbe fare al loro caso. Per chi avesse perso la puntata, la replica è disponibile in streaming dopo la messa in onda. Scopriamo di seguito come fare per rivedere Uomini e donne di oggi mercoledì 29 aprile 2020 in streaming gratuito su Witty TV.

Replica Uomini e Donne Dove vedere la puntata

Lo streaming gratuito di Uomini e Donne disponibile sul portale Witty tv. Qui è presente un’intera sezione dedicata alla programma Uomini e Donne, anche di questa versione speciale a distanza a causa dell’attuale emergenza sanitaria. È possibile vedere la replica da tutti i dispositivi mobili, anche smartphone e tablet, cliccando qui. In questo appuntamento, l’opinionista Tina avanzerà una proposta ai pretendenti di Gemma, chiedendo di non corteggiarla. Questo perché, come tutti gli affezionati del programma sapranno, non la ritiene adatta, nei suoi comportamenti, al programma.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply