Oroscopo Paolo Fox 30 aprile: Acquario che necessita di positività

0

Ultimo giorno del mese di aprile 2020. Leggiamo l’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni stilate su Radio LatteMieleAriete: siete ancora sottoposti ad un certo stress. Qualcosa sarebbe comunque cambiato in questo periodo nonostante quello che stiamo vivendo. Questo senso di precarietà è alto, nel vostro cuore c’è un po’ di agitazione, per questo cercate di mantenere un po’ di tranquillità su tutto. Toro: quelli che si sono innamorati, entro l’estate avranno qualcosa di bello. Potete programmare qualcosa in modo tranquillo. Se avete bisogno di conferme d’amore, datevi da fare. C’è da attendere qualcosa in più. Gemelli: con Venere nel segno fino alla fine di luglio porta un bell’oroscopo. Le esperienze ci permettono di avere energia e maturità da sfruttare in futuro. Cancro: con la Luna attiva parlate chiaro. Siete persone schiette e sincere, ma attenti con questo modo di fare. Tempo di ripensamenti.


Leone: basta con tutte le collaborazioni che non sono fruttuose. Dovete affrontare degli eventi che portano uno stop. C’è la necessità di superare un’ostacolo. Vergine: siete molto costruttivi. Siete forti e stabili, riuscirete a risolvere dei problemi. Solo in amore occorre stare attenti. Bilancia: siete un po’ frastornati, volete evadere da situazioni complicate. Resta qualche piccolo fastidio a livello economico. Presto ci saranno soddisfazioni in amore. Scorpione: Luna attiva, vi sentite forti e volete discutere con tutte le persone che non vi danno retta.

Sagittario: abbiamo tre giorni importanti, cielo che vi permette di agire e fare cose nuove. La simpatia è la vostra carta vincente. Andate avanti con un atteggiamento diretto. Bello il cielo per le questioni di carattere pratico. Capricorno: siete frastornati e silenziosi, ma ora potete dire le cose in modo diretto. Siete uno dei segni forti del 2020, nonostante le grandi difficoltà avete grandi change. Acquario: occorre prendere questo periodo con positività. Se qualcosa si è chiuso, questo era prevedibile. Cercate di essere un po’ più solidali in amore. Pesci: Luna favorevole, giornata con meno tensioni, ma i ricordi possono fare male. In questo periodo occorre stare attenti ai pensieri negativi. Pazienza in amore, molte opportunità ci saranno nelle prossime giornate. Attenzione alle questioni di carattere economico.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply