Bergamask, mascherina in silicone: quando sarà disponibile e prezzo

0

Sarà disponibile da metà maggio la nuova mascherina protettiva interamente fabbricata nella bergamasca. Bergamask è infatti il nome del prodotto rivoluzionario che andrà a cambiare le regole in questo periodo di pandemia, perché totalmente in gomma, quindi riutilizzabile infinite volte e non inquinante. Sarà necessario solo da cambiare il filtro, mentre la mascherina potrà anche essere disinfettata direttamente nel microonde.


Fortunatamente per tutti, il costo sarà anche molto contenuto, perché la confezione con 30 filtri costerà al pubblico 10 euro, e successivamente l’acquisto della sola confezione di filtri scenderà a 5 euro. Queste mascherine saranno prodotto in quantità industriale, con 400 mila kit al mese. Nonostante le richieste anche dall’estero per la Stil Gomma, azienda che ha prodotto la rivoluzionaria mascherina, Giulia Sala, quality manager della società ha dichiarato che prima verranno Bergamo e la Lombardia. Il prodotto sarà a breve sugli scaffali delle farmacie e visto il costo contenuto ed i vantaggi che porterà, sarà sicuramente un successo la vendita.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply