Macchina Conte non assicurata: l’indignazione sui social

0

Il veicolo di rappresentanza su cui viaggia Giuseppe Conte non risulterebbe assicurata. Questa la notizia che con maggiore impatto circola sui social. Come si nota dalla foto presente in Rete, l’auto di rappresentanza del Premier non potrebbe circolare a causa di una mancanza abbastanza importante quale l’assicurazione auto. Preso il numero di targa, copiato su apposite applicazioni di verifica, il risultato è schiacciante. Da capire, ovviamente, se sia reale la fotografia della targa, se non sia stata modificata con una che risulterebbe sicuramente non a norma per la circolazione, visto il risultato.

Auto cortesia di Giuseppe Conte non assicurata: già successo anni fa

Attuando qualche ricerca in Rete, però, viene fuori anche in video di Striscia la Notizia di alcuni anni fa. Anche in quel caso, dalle ricerche messe in atto, l’auto di rappresentanza utilizzata al periodo risultava sprovvista anch’essa di assicurazione. Questo, però, solo dopo un’attenta analisi e varie ricerche che hanno confermato la realtà dei fatti. Sulla foto del momento, invece, non c’è nessuna certezza comprovata, se non il risultato fornito da una singola applicazione per la verifica del pagamento dell’assicurazione.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply