Anticipazioni Vivi e lascia vivere seconda puntata 30 aprile 2020: Giada scappa di casa

0

Torna giovedì 30 aprile in prima serata su Rai1 l’appuntamento con la nuova fiction con Elena Sofia Ricci protagonista, dal titolo Vivi e lascia vivere. Dopo il successo della prima puntata (Clicca qui per rivederla in replica) molte sono le aspettative riguardo a questo secondo appuntamento con la serie. Di seguito ecco le anticipazioni: cosa succederà nella seconda puntata di Vivi e lascia vivere.

Vivi e lascia vivere: anticipazioni seconda puntata

Durante la seconda puntata della fiction di Rai1 Laura avvia la sua attività, grazie all’aiuto di Toni, sempre più disponibile e presente nella vita della donna. Nel frattempo i rapporti con Marilù si fanno sempre più complicati. La situazione precipita notevolmente quando Giada e Laura litigano pesantemente e la giovane decide di svelare alla madre e ai suoi fratelli qualcosa di cui non erano a conoscenza. Infine, Laura chiede ancora una volta il supporto di Toni, quando, dopo la sfuriata di Giada, la giovane ha reagito impulsivamente andando via di casa. La madre teme per la sua sicurezza e fa di tutto per riportarla a casa.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply