Codici Ateco decreto 26 aprile PDF: elenco attività e negozi aperti

0

Con la conferenza stampa del 26 aprile, Giuseppe Conte ha fornito tutti i dettagli in merito alle riaperture delle attività lavorative da qui al 4 maggio 2020. Nel dettaglio sono stati rilasciati anche i Codici Ateco di tutte quelle aziende che riprenderanno a lavorare a partire dal 26 aprile. Importanti cambiamenti quelli che prenderanno vita, a partire dalle regole di comportamento che dovremo seguire una volta rientrati a lavoro. In particolare obbligatorio l’uso della mascherina e distanza tra le persone ad almeno un metro.


Riaprono le industrie del tabacco, industrie tessili per la fabbricazione di tessuti a maglia, confezionamento di biancheria da letto, tavola o per l’arredamento. Apre anche la fabbricazione di articoli in pelle e simili come le borse ed articoli da viaggio. Fabbricazione di coloranti, carta da parati, fiammiferi ed esplosivi. Fabbricazione di articoli in gomma e materie plastiche come gli pneumatici. Fabbricazione del vetro, piastrelle in ceramica, mattoni. Riapre la metallurgia, fusione di acciaio e la trafilatura a freddo. Queste solo alcune delle diverse attività che riprenderanno a lavorare dal 26 aprile 2020. Per i codici clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply